Mondo Continental

Nocentini nuovo leader al GP Torres Vedras: nella tappa superato solo da Benta

08.07.2016 19:29

Dopo il prologo di ieri sera il GP Internacional Torres Vedras-Trofeu Joaquim Agostinho ha visto la prima frazione in linea: da Ventosa all'Alto de Montejunto il più rapido a percorrere i 179 km è stato il padrone di casa João Benta. Il corridore della Louletano-Hospital de Loulé ha preceduto di 4" un ottimo Rinaldo Nocentini (Sporting-Tavira).

Terzo a 16" Hernani Broco (LA Aluminios-Antarte), quindi a seguire lo spagnolo José Antonio De Segovia (Louletano-Hospital de Loulé) a 26", Rui Miguel Sousa (Rádio Popular Boavista), Henri Casimiro (Efapel), gli spagnoli Raúl Alarcón (W52-FC Porto) e Mikel Bizkarra (Euskadi Basque Country-Murias) tutti a 30" mentre a 35" sono giunti il francese Guillaume De Almeida (Rádio Popular Boavista) e Bruno Silva (LA Aluminios-Antarte).

Il nuovo capoclassifica risponde al nome di Rinaldo Nocentini: il toscano guida con 26" sulla coppia formata da Broco e Benta. Domani tappa di 154 km da Palhagueiras a Torres Vedras, dal percorso mosso ma che dovrebbe vedere una volata a ranghi comunque cospicui.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni