Donne Élite

Grande colpo di mercato per la Alé Cipollini, in arrivo Chloe Hosking

15.09.2016 10:31

Prestigioso colpo di mercato della Alé Cipollini che per il 2017 porterà in Italia la forte velocista australiana Chloe Hosking che compirà 26 anni il prossimo 1 ottobre. La stagione 2016 è stata una delle stagioni migliori di Hosking che con la maglia della Wiggle High5 ha conquistato sei vittorie tra cui La Course by Le Tour sui Campi Elisi, una tappa e la classifica finale del Tour of Chongming Island in Cina ed una tappa al Giro Rosa, risultati che l'hanno portata a chiudere in nona posizione nella classifica della prima edizione del Women's World Tour.

«Sono davvero entusiasta di correre per la Alé Cipollini Galassia, la prossima stagione. In questi ultimi anni sono cresciuta molto, ho potuto imparare e correre con grandi atlete - ammette Chloe Hosking - ma ora ho voglia di trovare un team in cui avere spazio anche da leader, per giocarmi le mie carte, al meglio delle mie possibilità, sempre».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni