Professionisti

Alafaci, Coledan e Van Poppel rinnovano con la Trek-Segafredo

20.09.2016 00:04

La Trek-Segafredo ha confermato oggi tre corridori che nei prossimi anni saranno delle pedine fondamentali nella preparazione delle volate di Giacomo Nizzolo e John Degenkolb: la formazione diretta da Luca Guercilena ha infatto esteso i contratti di Eugenio Alafaci, Marco Coledan e Boy Van Poppel per altre due stagioni. «Sono molto contento di restare in squadra altri due anni - ha dichiarato Eugenio Alafaci - perché onestamente questo gruppo è ormai come una famiglia. Il prossimo anno voglio continuare a migliorare il lavoro che faccio per i miei compagni».

Molto felice anche Marco Coledan: «Quando puoi rinnovare il tuo contratto è sempre una cosa positiva, specialmente quando puoi farlo con una grande squadra come la Trek-Segafredo. Per i prossimi anni voglio crescere a livello personale e prendermi qualche soddisfazione riconfermando il mio ruolo in supporto della squadra per ottenere grandi vittorie».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni