Professionisti

Ciclomercato: Viganò si dà alle fixed, Sanz firma con il Team Raleigh

03.03.2017 12:36

Uno dei corridori italiani ancora senza contratto ha deciso di proseguire la sua attività nelle fixed bike Davide Viganò: il trentaduenne lombardo, reduce da un anno alla Androni-Sidermec, militerà per il Team Cinelli nel Criterium Italia, prima challenge tricolore dedicata alle bici a scatto fisso.

Dopo le prime esibizioni con la propria nazionale, con tre top 10 fra Trofeo Palma e Volta Valenciana, Enrique Sanz è riuscito a convincere della propria qualità il Team Raleigh GAC: il ventisettenne velocista spagnolo ex Wilier-Southeast raggiungerà i connazionali Adrià Moreno e Sebastián Mora.

Il ventiquattrenne belga Didier Bats, visto nella passata stagione con la Veranda's Willems, tornerà alla MTB con il CST Sandd American Eagle diretto da Bart Brenjens. Dal team Professional torna al team dilettantistico di sviluppo della Novo Nordisk Ruud Cremers, venticinquenne olandese che ha trascorso tre stagioni tra i professionisti.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni