Professionisti

Sedici team e tanti velocisti di spicco al via del Dubai Tour 2018

15.01.2018 10:12

Alla quinta edizione del Dubai Tour, corsa in programma dal 6 al 10 febbraio prossimo, prenderanno parte sedici formazioni, composta ciascuna da sette elementi. La loro identità è stata svelata oggi da RCS Sport, società organizzatrice dell'evento. Nove i team World Tour, cinque le Professional, una Continental e una rappresentativa nazionale.

Saranno in gara l'Astana Pro Team con Miguel Ángel López, la Bahrain Merida con Sonny Colbrelli, il BMC Racing Team, la Quick Step Floors con Niki Terpstra e Elia Viviani, il Team Dimension Data con Mark Cavendish, il Team Katusha-Alpecin con Marcel Kittel, il Team LottoNL-Jumbo con Dylan Groenewegen, la Trek-Segafredo con John Degenkolb e Giacomo Nizzolo e la UAE Team Emirates con Alexander Kristoff e Diego Ulissi.

Tra le Professional ecco la Aqua Blue Sport con Adam Blythe e Larry Warbasse, la Cofidis, Solutions Crédits con Nacer Bouhanni, la Rally Cycling, il Team Novo Nordisk e la Wilier Triestina-Selle Italia. Completano il quadro la Mitchelton-BikeExchange, vivaio del team World Tour, e la nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Notizia di esempio
Le storture del passaporto biologico: niente Down Under per il giovane Lambrecht