Mondo Continental

Baltyk Karkonosze Tour, ultima tappa a Koch. La generale è di Malecki

26.05.2019 19:22

Ultimo giorno di gara anche in Polonia alla Baltyk Karkonosze Tour: la quinta frazione, la Piechowice-Karpacz di 96.4 km, ha visto una rampetta finale stabilire l'identità del vincitore. Il migliore è stato Christian Koch, ventiduenne tedesco del LKT Team Brandenburg che centra così la prima gioia in carriera a livello internazionale dopo diverse affermazioni nel calendario nazionale.

Koch ha distanziato di 2" Attila Valter (CCC Development Team), Adam Stachowiak (Voster ATS Team) e Michal Paluta (CCC Development Team) mentre ammonta a 4" il ritardo di Kamil Malecki (CCC Development Team), Fabian Schormair (P&S Metalltechnik), Jakub Kaczmarek (Team Hurom) e di altri componenti del gruppo dei migliori.

La classifica generale finale vede il dominio del CCC Development Team che occupa sei delle prime undici posizioni: è degli arancioni il vincitore Kamil Malecki così come il suo delfino Attila Valter, staccato di 29". Terza piazza a 30" per Adam Stachowiak, quarta a 39" per Michal Paluta, quinta a 51" per Leszek Plucinski (Voster ATS Team) e sesta a 58" per Jakub Kaczmarek.

Notizia di esempio
Matthias Brändle e Anna Kiesenhofer sono i campioni austriaci a cronometro