Mondo Continental

An Post Rás, settima tappa a Eddie Dunbar. Clemens Fankhauser sempre leader

28.05.2016 19:26

Come previsto la settima tappa dell'An Post Rás disputata tra Dungarvan e Baltinglass sulla distanza di 155 km ha ristretto il numero di contendenti in lotta per la classifica generale. L'idolo di casa Eddie Dunbar (Nazionale irlandese) ha battuto in uno sprint a cinque l'australiano Jai Hindley (Nazionale australiana), l'austriaco Clemens Fankhauser (Tirol Cycling Team) e gli altri due portacolori della selezione aussie Lucas Hamilton e Michael Storer. A 52" ha concluso il danese Rasmus Mygind (Riwal Platform) mentre la prima parte del gruppo, giunta a 56", è stata regolata dall'olandese Taco Van der Hoorn (Cyclingteam Join's-De Rijke) sul neozelandese Aaron Gate (An Post-Chain Reaction).

In graduatoria Fankhauser conserva la vetta con 3" su Hindley, 13" su Hamilton e 19" su Dunbar; domani ultima frazione di 148 km tra Kildare e Skerries che dovrebbe veder disputarsi una volata a ranghi compatti.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni