Professionisti

La Etixx-Quick Step mette sotto contratto tre giovani talenti

19.07.2016 15:11

In passato dalla formazione vivaio erano stati promossi Julian Alaphilippe, Petr Vakoc e Lukasz Wisniowski, elementi che fanno parte del presente e del futuro della Etixx-Quick Step. La compagine diretta da Patrick Lefevere ha annunciato di aver messo sotto contratto per le prossime stagioni altri tre talenti della Klein Constantia, squadra diretta dall'ex pro' Pavel Padrnos.

Si tratta di Rémi Cavagna, Enric Mas e Maximilian Schachmann. Il ventenne francese Rémi Cavagna ha vinto quest'anno in sei occasioni nelle corse UCI (fra cui la generale del Tour de Berlin) a cui si aggiunge il campionato nazionale under 23 a cronometro.

Il ventunenne spagnolo Enric Mas è uno scalatore provetto capace di vincere la generale della Volta ao Alentejo e del Tour de Savoie e di concludere al secondo posto il Giro della Valle d'Aosta.

Il ventiduenne tedesco Maximilian Schachmann ha vinto la terza tappa del Giro della Valle d'Aosta ed è campione nazionale under 23 a cronometro.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni