Mondo Continental

Rinforzo di spessore per il GM Europa Ovini: ingaggiato Parrinello

02.09.2016 12:05

Si rinforza il GM Europa Ovini: il sodalizio abruzzese presieduto da Gabriele Marchesani ha ingaggiato per la stagione 2017 Antonino Parrinello: il corridore siciliano ma trapiantato in Toscana ha vinto quest'anno con la maglia della D'Amico-Bottecchia la classifica generale della Ronde de l’Oise e la Puchar Uzdrowisk Karpackich.

Le prime parole del neoacquisto sono state: «Ho scelto di correre per il GM Europa Ovini in quanto ho notato che la squadra esiste solo da due anni, ma in così poco tempo è cresciuta tantissimo e il presidente Marchesani mi ha proposto di far parte di una squadra che vuole crescere ulteriormente. Ricevere attenzioni da lui mi ha fatto molto piacere, ci conosciamo già da due anni e non mi ha mai nascosto il fatto che gli sarebbe piaciuto avermi nella sua squadra. Spero di poter ripagare questa fiducia con tante belle prestazioni»

Il patron Marchesnai ha aggiunto: «Antonino sarà uno dei leader della nostra squadra per il 2017 insieme a Filippo Fortin. In tutti questi anni ha sempre dimostrato grande serietà e impegno, quindi sono sicuro che sia lui che Pippo ci regaleranno tante belle soddisfazioni nella prossima stagione».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni