Antonino Parrinello raggiunge il GM Europa Ovini © D'Amico-Bottecchia
Antonino Parrinello raggiunge il GM Europa Ovini © D'Amico-Bottecchia

Rinforzo di spessore per il GM Europa Ovini: ingaggiato Parrinello

Si rinforza il GM Europa Ovini: il sodalizio abruzzese presieduto da Gabriele Marchesani ha ingaggiato per la stagione 2017 Antonino Parrinello: il corridore siciliano ma trapiantato in Toscana ha vinto quest’anno con la maglia della D’Amico-Bottecchia la classifica generale della Ronde de l’Oise e la Puchar Uzdrowisk Karpackich.

Le prime parole del neoacquisto sono state: «Ho scelto di correre per il GM Europa Ovini in quanto ho notato che la squadra esiste solo da due anni, ma in così poco tempo è cresciuta tantissimo e il presidente Marchesani mi ha proposto di far parte di una squadra che vuole crescere ulteriormente. Ricevere attenzioni da lui mi ha fatto molto piacere, ci conosciamo già da due anni e non mi ha mai nascosto il fatto che gli sarebbe piaciuto avermi nella sua squadra. Spero di poter ripagare questa fiducia con tante belle prestazioni»

Il patron Marchesnai ha aggiunto: «Antonino sarà uno dei leader della nostra squadra per il 2017 insieme a Filippo Fortin. In tutti questi anni ha sempre dimostrato grande serietà e impegno, quindi sono sicuro che sia lui che Pippo ci regaleranno tante belle soddisfazioni nella prossima stagione».

Ciclismo in Tv

Non ci sono eventi imminenti.

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile Versione stampabile