Mondo Continental

Tour of the Gila, nella seconda tappa sorridono Eric Young e Lex Albrecht

21.04.2017 11:01

Volata generale nella seconda tappa del Tour of the Gila maschile. A prevalere nei 120.7 km di Fort Bayard è stato Eric Young; il ventottenne sprinter statunitense del Rally Cycling ha avuto la meglio sul connazionale Travis McCabe (UnitedHealthcare) e sul messicano José Alfredo Aguirre (Canel's Specialized).

In classifica generale continua a guidare Matteo Dal Cin. Il canadese del Rally Cycling ha 10" di margine su McCabe e sul colombiano Daniel Jaramillo (UnitedHealthcare). Oggi cronometro di 26 km a Tyrone.

Niente volata invece nella prova femminile. La canadese della TIBCO-SVB Lex Albrecht, vista nel 2016 in Italia con la BePink, ha avuto la meglio in uno sprint a due sulla statunitense Taylor Wiles (UnitedHealthcare). Terzo posto a 5" per Scotti Lechuga (Hagens Berman).

Nella generale la Wiles balza in testa con 9" sulla Lechuga e 20" sulla ex primatista Katie Hall (UnitedHealthcare). Anche le ragazze dovranno affrontare la medesima cronometro dei colleghi.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni