Professionisti

Tour de Korea, vince ancora Aberasturi. 2° Stacchiotti, 4° De Negri

17.06.2017 10:38

La quarta tappa del Tour de Korea, disputata tra Yeongju e Chungju sulla distanza di 156 km, ha visto vincere colui che aveva aperto le danze mercoledì. Ad imporsi è stato infatti Jon Aberasturi; per lo spagnolo del Team UKYO si tratta della quarta vittoria stagionale.

Alle spalle del ventottenne basco si è classificato il marchigiano Riccardo Stacchiotti (Nippo-Vini Fantini), seguito dal sudcoreano Kim Joo Seok (Gapyeong Cycling Team) e dall'altro portacolori del team nipponico, il ligure Pierpaolo De Negri.

A seguire in top 10 il colombiano Edwin Ávila (Team Illuminate), l'estone Martin Laas (Delko Marseille Provence KTM), il brasiliano Rafael Andriato (Wilier Triestina-Selle Italia), il sudcoreano Park Keon Woo (LX Cycling Team), il francese Benjamin Giraud (Delko Marseille Provence KTM) e il veneto Alberto Cecchin (Wilier Triestina-Selle Italia).

Invariata la classifica generale, con il sudcoreano Kyeongho Min (Seoul Cycling Team) che guida con 8" sul kazako Yevgeniy Gidich (Vino-Astana Motors) e 10" su Ávila. Il miglior italiano è Cecchin, sesto a 14". Domani ultima giornata, con un breve circuito di 65 km a Seul.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni