Professionisti

La Bora-Hansgrohe ha scelto gli uomini per affiancare Sagan e Majka al Tour de France

21.06.2017 11:07

La Bora-Hansgrohe ha annunciato oggi la propria formazione completa in vista del Tour de France che scatterà il prossimo 1° luglio: come già era stato svelato i capitani della squadra saranno Peter Sagan e Rafal Majka ed i compagni saranno a piena disposizione delle loro ambizioni di vittorie di tappe e classifica generale. Con la partenza da Düsseldorf in Germania saranno tre i corridori tedeschi al via con la maglia della Bora: la scelta è ricaduta sullo scalatore Emanuel Buchmann e sui passisti Marcus Burghardt e Rüdiger Selig.

Gli altri uomini selezionati sono i polacchi Maciej Bodnar e Pawel Poljanski, l'australiano Jay McCarthy ed il 28enne slovacco Juraj Sagan, fratello maggiore del campione del mondo in carica e pronto al suo debutto in una grande corsa a tappe di tre settimane. Resta fuori dalla lista il ceco Leopold Konig, scalatore di valore, che quest'anno è riuscito a totalizzare appena quattro giorni di corsa fin qui.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni