Mondo Continental

Tour of Malopolska, tappa e classifica per Stachowiak. Di Renzo chiude terzo

16.06.2019 15:20

Dopo la volata di ieri, che ha visto una rovinosa caduta coinvolgere Karol Domagalski, ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale più vicino, il Tour of Malopolska ha oggi visto il suo epilogo con l'arrivo in salita di Stary Sącz Przehyba, raggiunto dopo 136 km dal via di Chocholowskie Termy.

A tagliare per primo il traguardo è stato Adam Stachowiak (Voster ATS Team), che ha preceduto di 5" Artur Sowinski (VPM Porto Sant'Elpidio), di 8" Leszek Plucinski (Voster ATS Team), di 9" un buon Andrea Di Renzo (VPM Porto Sant'Elpidio), di 15" Anatoliy Budyak (Wibatech Merx 7R), di 35" Szymon Tracz (CCC Development Team), di 1'10" Vitaliy Buts (Ucraina) e di 1'21" Alessandro Frangioni (VPM Porto Sant'Elpidio).

Grazie alla prova odierna, il polacco Adam Stachowiak riesce a ribaltare la generale, strappando il successo finale a Anatoliy Budyak per 23". Sale sul gradino più basso del podio a 44" un Andrea Di Renzo protagonista nelle tre giornate di gara. Seguono Vitaliy Buts a 1'58", Emanuel Piaskowy (Team Hurom) a 2'55" e ben più distanti tutti gli altri.

Notizia di esempio
Matthias Brändle e Anna Kiesenhofer sono i campioni austriaci a cronometro