Peter Sagan in discesa © Bettiniphoto
Peter Sagan in discesa © Bettiniphoto

La Bora Hansgrohe presenta la squadra per il Tour de France: Sagan e non solo per i tedeschi

Ad un orario decisamente insolito come quello di cena, la Bora Hansgrohe ha ufficializzato la composizione del proprio roster che sarà impegnato da sabato 6 luglio al Tour de France. Sono molteplici le punte a disposizione della compagine gestita da Ralph Denk, ormai stabilmente tra le migliori dell’intero World Tour.

A curare la classifica generale sono in due, entrambi reduci da un ottimo momento di forma: il tedesco Emanuel Buchmann, terzo al Critérium du Dauphiné, e l’austriaco Patrick Konrad, terzo al Tour de Suisse. Per loro un posto tra i migliori dieci può essere una speranza concreta. Ad assisterli in salita sarà l’austriaco Gregor Mühlberger mentre il tedesco Maximilian Schachmann avrà maggiore libertà nelle frazioni intermedie.

In volata tutti per Peter Sagan: lo slovacco ambisce senza mezzi termini all’ennesima maglia verde della carriera, sommando anche dei successi parziali. Con lui il fidatissimo italiano Daniel Oss; completano la squadra l’esperto tedesco Marcus Burghardt e l’austriaco Lukas Pöstlberger.

Visita lo store di Cicloweb!

Archivio

La vignetta di Pellegrini

L’angolo della polemica

Versione stampabile