Professionisti

Ciclismo in tv, i Mondiali su strada monopolizzano la settimana

23.09.2019 10:59

La settimana con il ciclismo in tv ha, sostanzialmente, un solo evento da seguire. Ma, come ben comprensibile a tutti, è di gran lunga quello più atteso nel calendario internazionale, dato che si tratta dei Campionati del Mondo su strada, che quest'anno come noto si svolgono in Gran Bretagna nello Yorkshire.

Iniziata ieri, la rassegna iridata animerà gli schermi ininterrottamente sino a domenica 29 settembre: tutte le gare verranno mostrate in diretta integrale (o pressoché integrale) sia su RaiSport, cui si aggiungeranno delle finestre su Rai2 per la prova élite maschile di domenica, che su Eurosport.

Nel resto della settimana sono solamente due le altre prove professionistiche presenti nel calendario: ma sia la belga Omloop van het Houtland Lichtervelde di mercoledì 25 che la francese Paris-Chauny di domenica 29 non godono di trasmissione neppure in patria, mentre non si disputerà alcuna prova di primo livello della nascente stagione crossistica.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c'è la guida tv di Cicloweb!

Notizia di esempio
Fabio Felline pronto ad una nuova avventura: il piemontese firma con l'Astana