Mondo Continental

Il Team Colpack completa la rosa con quattro ingaggi

04.12.2019 14:49

Con gli ultimi quattro acquisti il Team Colpack completa l’organico per la stagione 2020, in attesa di definire in maniera precisa la rosa della squadra Continental - manca solo l'ufficialità, ma il sodalizio bergamasco dovrebbe presentare, oltre al team principale, anche una formazione dilettantistica. Gli ingaggi oggi ufficializzati sono quelli di Davide Boscaro, Francesco Giordano, Leandro Masotto e Michael Minali.

Il diciannovenne padovano Davide Boscaro proviene dalla Work Service Videa Coppi Gazzera ed è attivo anche su pista. Queste le sue parole: «Per il prossimo anno ho scelto il Team Colpack perché la ritengo una squadra organizzata e professionale nella quale credo e spero di poter crescere cercando di raggiungere importarti obbiettivi sia su strada che in pista. Sono orgoglioso della fiducia che il team mi ha concesso e spero di ricambiare con i risultati. Voglio comunque ringraziare la Work Service per avermi fatto crescere e raggiungere molti traguardi».

Il ventenne marchigiano Francesco Giordano ha corso con la maglia della Bevilacqua Sport Ferretti e così esprime la propria soddisfazione per il trasferimento: «Sicuramente il prossimo sarà un anno molto importante per me, il terzo in questa categoria. Sono sicuro che riuscirò ad esprimermi al meglio, cercando di arrivare a più di un successo stagionale. Ringrazio sicuramente il mio vecchio team per avermi aiutato e dato la possibilità di entrare nel Team Colpack».

Il ventiduenne veronese Leandro Masotto lascia la Viris Vigevano e raggiunge il gemello Giulio, confermato dalla passata stagione. «Il Team Colpack» spiega «per me è sempre stata la squadra di riferimento nel mondo dei dilettanti e quindi fare parte di questo team sarà un’occasione per mettersi in mostra e dimostrare il meglio di me. Non sono riuscito ancora ad esprimere al massimo le mie potenzialità e spero l’anno prossimo di fare un salto di qualità. Ringrazio la mia vecchia squadra e il Team Colpack per l’opportunità».

Torna dopo un anno alla Work Service il ventenne veronese Michael Minali, figlio e fratello d'arte. «Dalla stagione 2020» conclude «mi aspetto una squadra compatta e forte per poter dare il meglio in gara. Sarà il mio terzo anno tra i dilettanti e gli obiettivi che ho in mente ben chiari, per quanto mi riguarda, saranno due: dare il mio contributo come uomo squadra e soprattutto ritagliarmi i miei spazi e tornare a vincere».

Notizia di esempio
La Amore&Vita-Prodir annuncia l'arrivo di Riccardo Marchesini