Un'immagine della tappa di Namur nel 2018 © UCI - Balint Hamvas
Un'immagine della tappa di Namur nel 2018 © UCI - Balint Hamvas

Ciclismo in tv, il ciclocross caratterizza la settimana sugli schermi

L’avvicinamento alla settimana natalizia, solitamente caratterizzata da numerosi appuntamenti con il ciclocross, vede comunque le ruote grasse come protagoniste negli schermi tv e non. Anche se, nel pomeriggio di mercoledì 18, su RaiSport c’è una deviazione con il ciclismo su pista, con la replica della tappa di Brisbane della Coppa del Mondo.

Tornando al ciclocross, sono due le gare che animano il finesettimana: sabato 21 è la volta della prova di Sint Niklaas valida per le Reactivit Series, visibile in diretta su Eurosport Player e sul canale YouTube di GCN, mentre in tv Eurosport mostrerà la differita in serata. Domenica 22 tocca invece ad uno dei classici circuiti della Coppa del Mondo della specialità: sul tracciato della Citadelle a Namur andrà di scena la sesta tappa, visibile in diretta su Eurosport Player e su RaiSport Web mentre su RaiSport le prove élite andranno in differita nella nottata.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c’è la guida tv di Cicloweb!

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile