Professionisti

Colpo di scena: Nacer Bouhanni costretto al forfait al Tour de France

29.06.2016 12:03

La relazione tra Nacer Bouhanni e il Tour de France è sempre stata difficile, fra cadute e stato di forma carente, che hanno impedito al transalpino di ben figurare nella corsa di casa. Quest'anno la storia continua: Bouhanni non prenderà parte al Tour de France 2016.

Domenica notte il corridore della Cofidis, Solutions Crédits era stato coinvolto in una rissa con dei vicini di camera parecchio rumorosi, procurandosi una ferita alla mano destra. La suturazione effettuata dall'Ospedale di Besançon non è stata però realizzata a regola d'arte tanto che la situazione della ferita è peggiorata lunedì costringendo ieri il classe '90 a venire operato a Nancy. Il risultato è il riposo assoluto che gli impedisce di correre il Tour.

Il suo posto è stato preso dallo scalatore Nicolas Edet; la formazione, che era quasi totalmente disegnata attorno alle esigenze di Bouhanni, dovrà cambiare radicalmente i propri piani.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni