Mondo Continental

Vuelta a Venezuela, a Ruiz la quarta tappa. Monsalve sempre più leader

12.07.2016 10:04

La quarta frazione della Vuelta Ciclista a Venezuela, disputata sulla distanza di 148 km tra Guanare e Santo Domingo, ha visto l'affermazione di Juan Ruiz: il ventottenne della Gobernación de Trujillo ha preceduto di 4" Jonathan Monsalve (JHS Aves-Intac) e di 14" Manuel Briceño (Gobernación de Carabobo), saliti con lui sul podio di giornata.

Il resto della top ten vede Darwin Montilla (Gobernación de Trujillo) a 23", il colombiano Kevin Sepúlveda (JB Ropa Deportiva), Andreson Paredes e José García, entrambi della Fedeindustria-Gobernación de Yaracuy, a 41", quindi Jhorman Flores (JHS Aves-Intac) a 01' 04'', José Alarcón (Lotería del Táchira) a 01' 20'' e Gusneiver Gil (Gobernación del Zulia) a 1'21".

Si rafforza considerevolmente la leadership di Monsalve: l'ex Androni e Southeast ora guida con 59" su García e 1'43" su Alarcón. Oggi nuova tappa, da Ospino a Tinaquillo di 177 km, che dovrebbe concludersi allo sprint.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni