Professionisti

L'AG2R La Mondiale sceglie i suoi tre giovani stagisti

13.07.2016 12:07

Saranno tre, e tutti provenienti dalla formazione vivaio Chambéry Cyclisme Formation, gli stagisti che integreranno la rosa dell'AG2R La Mondiale nella seconda parte di stagione: si tratta di Benoît Cosnefroy, Etienne Fabre e Rémy Rochas.

Il ventenne Cosnefroy si è imposto quest'anno in due prove del calendario nazionale (una tappa della Boucle de l'Artois e nella Annemasse-Bellegarde) ed è giunto secondo al campionato francese under 23. È stato comunicato che il giovane passerò professionista con la formazione savoiarda il 1 agosto 2017.

Il diciannovenne Fabre ha portato raccolto tre affermazioni nel calendario nazionale (il Tour du Charolais, il Circuit des 4 Cantons e una tappa del Tour de Mareuil-Verteillac-Ribérac).

Il ventenne Rochas si è imposto in una corsa UCI (la seconda tappa della Ronde de l'Isard) e in due corse nazionali (il Prix de Varennes-Saint-Sauveur e il GP Guilloteau).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni