Donne Élite

Lotto Belgium Tour: tappa e maglia per Lucinda Brand, bene le italiane

07.09.2016 20:28

Continua la buona seconda parte di stagione di Lucinda Brand che, dopo un inizio di 2016 abbastanza da dimenticare, ha ritrovato la condizione migliore e ha iniziato ad infilare una bella serie di vittorie: l'olandese della RaboLiv oggi ha vinto la prima tappa in linea del Lotto Belgium Tour regolando il gruppo in volata e conquistando grazie all'abbuono anche la maglia di leader della corsa con 2" di Annemiek Van Vleuten e 7" su Marianne Vos.

Giornata positiva per le atlete italiane in gara visto che ne troviamo ben cinque nelle prime undici posizioni dell'ordine d'arrivo. Barbara Guarischi è riuscita a piazzarsi in seconda posizione battuta solo da Lucinda Brand, lasciandosi alle spalle Marianne Vos che ha chiuso terza; quarta e quinta posizione invece per Marta Bastianelli e Giorgia Bronzini, mentre più indietro in decima ed undicesima piazza troviamo Simona Frapporti ed Elisa Longo Borghini, quest'ultima anche la migliore in classifica generale con il suo sesto posto a 14".

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni