Donne Élite

La vicentina Tatiana Guderzo firma con la Lensworld-Kuota

30.11.2016 13:25

La formazione belga Lensworld-Kuota rinforza ulteriormente il proprio gruppo italiano in vista della stagione 2017: dopo le conferme di Alice Maria Arzuffi e Maria Giulia Confalonieri e l'ingaggio di Annalisa Cucinotta, oggi è stato ufficializzato l'arrivo di Tatiana Guderzo da due stagioni alla Hitec Products. La 32enne vicentina, iridata nel 2009 a Mendrisio e bronzo olimpico a Pechino 2008, è reduce da un 2016 in cui ha brillato soprattutto al Giro d'Italia dove è riuscita a piazzarsi in sesta posizione finale a 3'05" dalla vincitrice Megan Guarnier ed a solo 1'12" dal terzo gradino del podio.

In Spagna invece inizia a muoversi la Bizkaia-Durango che, dopo alcune conferme, oggi ha ufficializzato l'ingaggio della 30enne cilena Paola Muñoz che già aveva fatto un'apparizione con il team basco nel 2012. Quest'anno la Muñoz ha vinto il Gran Premio de Venezuela ed ha partecipato ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro senza però riuscire a concludere la gara su strada.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni