Professionisti

Un anno di Ciclotrash 2016

31.12.2016 15:19

Torna la gallery più amata: ripercorriamo 12 mesi di situazioni grottesche, paradossali, esilaranti. In altre parole, un anno di vaccate!


Lo sappiamo che questo è lo speciale che più attendete su Cicloweb, lo sappiamo che è da un anno che aspettate con ansia quest'uscita, lo sappiamo che è in fondo il solo vero motivo per cui pagate il prezzo dell'abbonamento a questo sito (ah, non c'è un prezzo di abbonamento? Regia, ma siamo pazzi???).

E allora ecco tutto per voi lo specialissimo Un anno di Ciclotrash 2016, in versione maxi (addirittura 22 momenti!), ma l'annata ha regalato veramente delle perle indimenticabili e ci siamo allargati (e nonostante ciò, un bel po' di roba abbiamo dovuto lasciarla fuori a malincuore!).

Gustatevelo tutto dalla fine all'inizio, non curatevi di trattenere le risate, intanto da Cicloweb vi diciamo: buona fine d'anno e soprattutto auguri per un 2017 scoppiettante, divertente, ciclomaniaco come sempre e soprattutto... trashissimo!!!

[Best_Wordpress_Gallery id="20" gal_title="Un anno di ciclotrash 2016"]
Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni