Ciclismo Giovanile

Annunciati i convocati azzurri per la Gent-Wevelgem under 23

23.03.2017 12:24

In vista della Gent-Wevelgem Kattekoers, prova di Coppa delle Nazioni under 23, di domenica 26 aprile il commissario Marino Amadori ha convocato i seguenti sei atleti per la prova: saranno in gara Simone Bevilacqua (Zalf Euromobil Désirée Fior), Gabriele Bonechi (Team Fracor Cervélo), Seid Lizde (Team Colpack), Giovanni Lonardi (General Store Bottoli Zardini), Filippo Rocchetti (Zalf Euromobil Désirée Fior) e Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio Eurofeed).

Il selezionatore ha dichiarato: «Parteciperemo a tutte le prove della challenge UCI. Oltre agli azzurri al primo anno che, dopo essere stati testati, si meriteranno la convocazione per l’attività internazionale, ci saranno azzurri con una certa esperienza nella categoria e azzurri che sceglieranno di fermarsi ancora un anno tra gli under 23 per completarsi sempre di più in vista di un ipotetico passaggio tra i professionisti. Non abbiamo perso tempo perché il “serbatoio” è ricco ed il lavoro da svolgere è tanto».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni