Donne Élite

BePink, Conceria Zabri e Giusfredi festeggiano titoli nazionali

24.06.2017 21:13

Giornata positiva per le squadre femminili di matrice italiana ai vari Campionati Nazionali su strada. La BePink-Cogeas ha trionfato in Repubblica Ceca con la talentuosa Nikola Noskova che ha bissato il titolo conquistato nella cronometro: il successo è arrivato in una volata ristretta davanti a Lucie Hochmann e Jarmila Machacova. Nella stessa gara, Repubblica Ceca e Slovacchia corrono tradizionalmente assieme, la BePink ha colto anche una medaglia di bronzo con Tereza Medvedova: a vincere è stata Alzbeta Pavlendova.

Buone notizie anche per la Giusfredi Bianchi che, dopo il brutto infortunio di Daniela Dumitru in Romania, trova riscatto in Israele: la 22enne Omer Shapira, già ottava al Giro del Trentino, ha vinto il suo primo titolo nazionale su strada. In Ucraina invece è arrivata la doppietta dell'esperta 41enne Yevgeniya Vysotska che, dopo la cronometro, ha conquistato anche la prova in linea: la portacolori della Conceria Zabri-Fanini ha avuto la meglio su Tetyana Riabchenko in una lunga fuga a due.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni