Donne Élite

Cascade, nella crono maschile Huffman vince per un'inezia. Tra le donne domina Rose

21.07.2017 10:40

Nell'Oregon, al Cascade Cycling Classic, si sono disputate le due cronometro di 22.8 km, valide come seconda tappa della prova statunitense. Nella gara maschile, sfida sul filo dei centesimi fra due contendenti; a spuntarla è stato Evan Huffman. Il corridore della Rally Cycling, già visto in maglia Astana, ha preceduto di meno di 1" il connazionale Gavin Mannion (UnitedHealthcare).

A 5" Robin Carpenter (Holowesko Citadel), quindi a 13" Daniel Eaton (UnitedHealthcare), a 15" il canadese Alexander Cataford (UnitedHealthcare) e a 19" TJ Eisenhart (Holowesko Citadel). In classifica Mannion sale al comando, con 1" su Carpenter e 3" su Huffman.

Tra le donne, ben più netta la vittoria di Claire Rose. La britannica della Visit Dallas ha rifilato 54" a Allie Dragoo e 1'08" a Jasmin Duehring, entrambe statunitensi della Sho-Air Twenty20. Dragoo ora guida la generale con 24" sulla canadese Sara Poidevin (Rally Cycling) e 27" sulla Duehring. Per gli uomini, oggi appuntamento di 173 km, mentre per le donne la distanza è di 140 km.

Notizia di esempio
Iniziata la procedura di risveglio di Claudia Cretti: si muove e riconosce i genitori