Professionisti

Due neopro' per la Caja Rural-Seguros RGA: ecco Cuadros e Serrano

25.09.2017 10:38

La Caja Rural-Seguros RGA prosegue la sua campagna di rafforzamento con due giovani, entrambi provenienti dalla propria filiale under 23. Si tratta di Álvaro Cuadros e Gonzalo Serrano, che hanno ottenuto la possibilità di diventare professionisti. Il ventitreenne Serrano è l'attuale leader della Coppa di Spagna dilettanti nonché il campione nazionale degli élite senza contratto. Il ventiduenne Cuadros è uno scalatore e ha ottenuto in stagione quattro affermazioni nel circuito spagnolo.

Queste le parole di Cuadros: «Passare professionista era l'obiettivo di tutta la stagione. Rispetto alla mia precedente esperienza Continental (nel 2014-2015 ha fatto parte del vivaio Quick Step, ndr), ora sono più maturo e pronto a ben figurare. Spero di continuare a migliorare come ciclista».

Così si è espresso Serrano: «Il 2017 è stata una stagione decisamente buona. Sapevo che meritarmi la chiamata tra i professionisti non era per nulla semplice e che avrei dovuto dimostrare le mie qualità. Ringrazio la Caja Rural-Seguros RGA che mi ha permesso di centrare questo traguardo».

Notizia di esempio
Il fratello d'arte Jens Wallays annuncia il ritiro a soli 25 anni