Il piccolo Georges diventerà presto il "big brother" © Instagram Van Aert
Professionisti

Van Aert e Sarah De Bie aspettano il secondo figlio

L'annuncio sui social della coppia belga: in estate la famiglia Van Aert si allargherà ad un nuovo componente. Il secondogenito vedrà la luce due anni e mezzo dopo il fratello maggiore Georges

09.02.2023 20:04

Giunta amaramente al termine la stagione di ciclocross con la pesantissima - moralmente e non solo - sconfitta al Mondiale per mano dello storico rivale Mathieu van der Poel, Wout van Aert ha già voltato pagina e iniziato a pensare alla stagione delle classiche primaverili. Con il nucleo di compagni della Jumbo-Visma che lo assisteranno nelle classiche, domani partirà in direzione Teide, dove per tre settimane si preparerà con cura e nel dettaglio alle grandi classiche dei prossimi mesi, come la Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix. L'obiettivo in queste corse è strappare un successo liberatorio dopo i tanti secondi posti ottenuti negli ultimi anni in gare di primissimo piano. 

La vittoria più grande di WVA, però, è già arrivata con l'annuncio perpetrato via social dalla moglie Sarah De Bie, attraverso il quale la coppia rende pubblico di essere in attesa di un secondo figlio dopo il primogenito Georges van Aert, nato il 4 gennaio 2021. La foto pubblicata ritrae proprio Georges guardare un palloncino su cui è scritto “big brother” (immagine in alto); la didascalia del post è altrettanto chiara: “Coming this summer” afferma Sarah. 

Tour of the Alps 2023 - Analisi del percorso
Villa e i suoi Campioni Europei: oro azzurro nell'Inseguimento!