Infonews

FantaTirreno-Adriatico: minimo 1.100 euro in premi!

06.03.2018 16:23

Iscriviti su Zweeler e gioca al fantaciclismo più ricco della rete: in programma in questi giorni la Corsa dei Due Mari, non perdere l'occasione!


Perché giocare al FantaCiclismo?

  • Il tuo coinvolgimento con il ciclismo aumenterà ulteriormente. Non tiferai solo per il tuo idolo, ma per 15 o più ciclisti che dovranno correre bene per te.

  • Con soli 5 euro avrai ore extra di divertimento prima dell'inizio della gara e molte altre durante l'intero Tirreno-Adriatico.

  • Se sarai in grado di battere gli altri fanta giocatori (ci sono 31 premi per la Classifica Generale), vincerai bei premi in denaro!


Zweeler Fantasy Sports Games organizza diversi giochi per la Tirreno-Adriatico, e così potrai seguire il Ciclismo con ancora più passione!

 

La FantaTirreno-Adriatico 2018 inizierà mercoledì 7 marzo 2018 alle 14.

Per formare una squadra ogni giocatore deve scegliere 15 corridori e 3 corridori di riserva. Se un corridore non parte in una tappa, allora la prima riserva ne prende il posto. I punti del corridore che si è ritirato rimarranno nel totale dei tuoi punti, e i punti del corridore di riserva conteranno solo dall'inizio della tappa successiva.

Iscriversi costa 5 euro per squadra e comincerà con un montepremi minimo di 1.100 euro. Il premio per il vincitore della classifica generale (31 premi previsti) sarà di 200 euro.

 

La FantaTirreno-Adriatico (RtI) 2018 inizierà giovedì 8 marzo 2018 alle 12.15.

Puoi scegliere 20 corridori da 5 gruppi differenti i quali pensi otterranno il maggior numero di punti nella FantaTirreno-Adriatico (RtI) 2018 (6 tappe).

Il gioco costa 2,50 euro a squadra e ci saranno 3 ticket in premio per il gioco finale della Road to Innsbruck. Un ticket ti permette di creare un team nel Gioco finale di Road to Innsbruck.

Il montepremi del Gioco finale è di 35.000 euro con un 1° premio di 10.000 euro. Tutti i ticket hanno un valore di almeno 75 euro!

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SUBITO!

Notizia di esempio
Tappa d'Hivertente, Astana ancora protagonista