Professionisti

Ciclismo in tv, nella prima settimana di dicembre spazio a pista e ciclocross

02.12.2019 18:00

La settimana del ciclismo in tv vede quattro appuntamenti, tutti decisamente interessanti e di alto livello. Anche in questa settimana non manca la tappa di Coppa del Mondo su pista: la quarta sfida della competizione internazionale è in programma a Cambridge, in Nuova Zelanda. Orari quindi decisamente mattutini quelli che da venerdì 6 a domenica 8 saranno visibili in diretta su Eurosport Player mentre sui canali lineari di Eurosport andrà una sintesi nel corso della mattinata. RaiSport mostrerà invece una differita dell'ultima giornata nella prossima settimana.

Per quanto riguarda il ciclocross, tre gare saranno visibili in diretta. Sabato 7 torna di scena l'Ethias Cross con la tappa di Essen mentre domenica 8 il Superprestige ha in programma l'attesa sfida di Zonhoven: in ambedue i casi le gare sono trasmesse in streaming su Youtube da GCN. Domenica 8 l'abituale sfida del Ciclocross del Ponte a Faè di Oderzo, valido all'interno del Trofeo Selle SMP, godrà della copertura in diretta su RaiSport.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c'è la guida tv di Cicloweb!

Notizia di esempio
Hansgrohe rinnova la sponsorizzazione fino al 2021