Ciclismo Giovanile

Tra Bernardini e Bernardinetti, il weekend vincente della Malmantile

19.06.2016 21:52

Weekend speciale per la Malmantile, culminato con la corsa di casa vinta da Marco Bernardinetti in solitaria: al corridore di punta del team fiorentino va il Trofeo Città di Malmantile, con una vittoria in solitaria. A 19" il gruppo, guidato da Ivan Ramiro Sosa Cuervo (Maltinti) e Daniele Trentin, della Malmantile anche lui.

Ieri invece successo per Simone Bernardini alla Parma-La Spezia, che un travagliato iter organizzativo quest'anno ha voluto non in linea ma a Noceto: lo spezzino è riuscito a imporsi dopo essersi involato con un gruppo di 6 alteti, regolando in un risicato sprint Yuri Colonna (Palazzago) e Alfio Locatelli (Viris Maserati).

Una nota anche per il successo di Leonardo Bonifazio (Viris Maserati) al Gp Sportivi di San Vigilio: il fratello maggiore di Nicolò si è imposto in una volata ristretta e bagnatissima su Luca Muffolini (Team Colpack) e Filippo Fiorelli (Delio Gallina).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni