Professionisti

Nuova maglia per la Bardiani CSF. E gli sponsor rinnovano fino al 2020

06.12.2017 10:35

In occasione del raduno svoltosi a Montecchio Emilia, la Bardiani CSF ha presentato il nuovo completo gara per il 2018. Il verde rimane il colore dominante e lo spazio ad esso destinato aumenta. Presente anche l'arancione, sul girocollo, sulle spalle e sui bordi dei pantaloncini, e il bianco, che copre le fasce laterali.

È stata inoltre l'occasione per annunciare il prolungamento della sponsorizzazione dei due principali partner. Sia Bardiani Valvole che CSF Inox Group hanno infatti deciso di prolungare il patrocinio con il team di Bruno e Roberto Reverberi per ulteriori due stagioni, portando quindi la data di scadenza alla fine del 2020.

Queste le parole di Luca ed Emanuela Bardiani, presidente e amministratore delegato di Bardiani Valvole: «Abbiamo sempre scelto di investire nel ciclismo per interessi di marketing e per la grande passione che nutriamo per questo sport. Entrambe le ragioni sono tuttora valide e per nulla in discussione. Siamo soddisfatti e felici della nostra scelta. Anno dopo anno Bardiani Valvole ha acquisito notorietà, ha giovato della presenza del #GreenTeam in Italia e nel mondo per farsi conoscere. Il legame affettivo, poi, dopo cinque anni di attività, è sempre più forte, così come la fiducia che nutriamo nella gestione Bruno e Roberto Reverberi».

Il presidente di CSF Inox Rolando Paterlini ha aggiunto: «La nostra azienda è nel ciclismo professionistico ormai da trent'anni, spesi sempre al fianco dei Reverberi. La scelta di restarci almeno fino al 2020 è la dimostrazione che il ciclismo era e rimane un veicolo straordinario e uno sport appassionante. Questa squadra, con il suo senso di appartenenza e la sua voglia di emergere, ci rappresenta al meglio. Continueremo a sostenere il progetto sportivo e a tifare i nostri ragazzi, con la speranza che il futuro riservi ancora grandi soddisfazioni».

Bruno e Roberto Reverberi, dal canto loro, hanno concluso: «Per la squadra il prolungamento della sponsorizzazione è, innanzitutto, un nuovo attestato di fiducia. Siamo oltremodo felici e soddisfatti che la storia del #GreenTeam possa continuare. Ringraziamo Luca ed Emanuela Bardiani, Rolando Paterlini e i soci fondatori della CSF Inox Aldo Pattacini ed Ettore Catellani perché insieme stiamo costruito qualcosa di significativo. Tra alti e bassi, vittorie e sconfitte, la BardianiCSF si è ritagliata una fetta di visibilità importante. Sta dando il suo contributo per tenere vivo il movimento italiano ed è decisa a vivere i prossimi tre anni al massimo delle possibilità».

Notizia di esempio
Ciclomercato donne: Sofia Cilenti alla Conceria Zabri, Belle de Gast alla Parkhotel