Mondo Continental

Il Team Colpack annuncia l'ingaggio di quattro giovani italiani

07.11.2018 09:50

Dopo l’annuncio negli scorsi giorni di Jakob Dorigoni, il Team Colpack ha comunicato l'ingaggio di quattro ulteriori giovani italiani, che andranno così a rinforzare l'organico della compagine bergamasca in quella che sarà la prima annata tra le Continental.

In ordine alfabetico, il primo è Paolo Baccio, ventunenne siracusano proveniente dalla Mastromarco Sensi Nibali. Per lui quest'anno un prestigioso successo al Trofeo Piva mentre nel 2017 si era laureato campione italiano a cronometro tra gli under 23. Ha già un'esperienza internazionale Luca Colnaghi, diciannovenne lecchese che arriva dalla Sangemini-MG.KVis, con cui ha colto alcuni piazzamenti anche all'estero.

Il ventiquattrenne cremasco Jalel Duranti ha brillato con la maglia della Petroli Firenze Hopplà Maserati, con cinque affermazioni fra cui quella con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo. Il ventiduenne milanese Giacomo Garavaglia, anch'esso proveniente dalla Petroli Firenze, si è imposto nel 2018 al Gp Ezio del Rosso e alla Coppa Burci.

Notizia di esempio
Lo scalatore eritreo Natnael Berhane completa il roster della Cofidis