Ciclocross

Eurosport si butta sul ciclocross: acquistati i diritti delle varie challenge del ciclocross

06.12.2019 11:27

Importante acquisizione per Eurosport: il canale europeo ha acquisito, solamente per la versione italiana, i diritti televisivi delle rimanenti gare presenti nel calendario di quattro importanti challenge, vale a dire Superprestige, DVV Trofee, Ethias Cross e Rectavit Series. Le gare verranno trasmesse in diretta o in differita su Eurosport 2 mentre saranno sempre in diretta su Eurosport Player.

Si comincia già domani, sabato 7 dicembre, con la diretta anche su Eurosport 2 della tappa di Essen dell'Ethias Cross. Nei prossimi 30 giorni verranno trasmesse in diretta sul secondo canale televisivo le tappe di Ronse (DVV Trofee, 14-12), Loenhout (DVV Trofee, 27-12), Bredene (Ethias Cross, 30-12), Baal (DVV Trofee, 1-1) e Bruxelles (DVV Trofee, 5-1).

Per quanto riguarda il Superprestige, verranno trasmesse in tv (mentre le precedenti andranno regolarmente sul Player) solamente le ultime tre tappe, portando così a 15 il conto delle gare visibili da domani sino a fine febbraio. A questo si somma la già presente copertura della Coppa del Mondo di ciclocross, che viene trasmessa in diretta su Eurosport Player senza passaggi televisivi. Per non perdere alcun appuntamento con il ciclocross, c'è la guida tv di Cicloweb sempre a disposizione.

Notizia di esempio
Grave incidente per il danese Mathias Norsgaard, gamba fratturata e lungo stop