Ciclismo Giovanile

Quinta stagionale per Maronese, Hopplà-monstre in casa della Mastromarco

12.06.2016 20:01

Due gare per dilettanti questa domenica: kermesse per velocisti a Gessate per il Trofeo Stefano Fumagalli, con Marco Maronese (Zalf Euromobil Désirée Fior) che è riuscito a beffare le ruote veloci del Team Colpack: Simone Consonni e Riccardo Minali vengono messi in fila dal castellano, prossimo al passaggio in Bardiani CSF e ben lanciato da Marco Gaggia, quarto finale. Per Maronese si tratta del quinto successo stagionale.

Ci spostiamo a Mastromarco per il Trofeo Impresa Edile Fagni Luca, dove la Hopplà-Petroli Firenze ha umiliato tutta la concorrenza, compresa la squadra di casa. Assolo di Vincenzo Albanese e Lorenzo Fortunato, che diventa l'occasione per far ottenere a quest'ultimo il primo successo nella categoria under 23; terzo giunge Nicolò Pacinotti a 2'07" e quarto Davide Ballerini a 2'22", precedendo Daniel Savini ed il resto del gruppo. Riccardo Donato della Selle Italia al sesto posto è il primo non-Hopplà nell'ordine d'arrivo.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni