Professionisti

Al Tour de Yorkshire show di Nacer Bouhanni. Sesto Kristian Sbaragli

29.04.2017 18:24

Come la frazione inaugurale, anche la seconda tappa del Tour de Yorkshire si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti. A prevalere sul traguardo di Harrogate è stato Nacer Bouhanni; il transalpino della Cofidis, Solutions Crédits conquista così la quarta affermazione del 2017. Lo fa grazie ad una volata imperiale, con un netto margine sui rivali.

Al secondo posto si piazza l'australiano Caleb Ewan (Orica-Scott) mentre terzo è il francese Jonathan Hivert (Direct Énergie). A seguire l'olandese Dylan Groenewegen (Team Lotto NL-Jumbo), il britannico Christopher Lawless (Nazionale britannica), l'italiano Kristian Sbaragli (Team Dimension Data), il danese Søren Kragh Andersen (Team Sunweb), il francese Tony Hurel (Direct Énergie) e i britannici Matthew Holmes (Madison Genesis) e Adam Blythe (Aqua Blue Sport).

Grazie agli abbuoni, il nuovo leader è Caleb Ewan. Domani la terza e decisiva tappa da Bradford a Sheffield: 194.5 km con tanti muri da affrontare.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni