Ciclismo Giovanile

Due Giorni Marchigiana a tutta Viris: a segno con Natali e Cima

21.05.2017 21:58

Torna in Lombardia più che soddisfatta la Viris Maserati: il team diretto da Matteo Provini ha portato a casa entrambe le prove della Due Giorni Marchigiana, che si tiene a Castelfidardo.

Nella frazione più impegnativa, il Gp Santa Rita, disputatosi ieri, prova di forza di Matteo Natali: l'empolese si è trovato a tu per tu col campione europeo Alexandr Riabushenko (Palazzago) sull'arrivo in salita, ma è riuscito a batterlo allo sprint sul filo di lana, conquistando anche il primo successo stagionale. Terzo posto per l'onnipresente Andrea Toniatti (Colpack), più staccato.

Conclusione in volata invece per il Trofeo Città di Castelfidardo, più agevole per gli sprinter: ed in questo caso a imporsi è Imerio Cima, già vincente in questo mese nell'internazionale di Cremona, il Circuito del Porto. Alle sue spalle, un altro corridore autore di un notevole salto di qualità, Mattia De Mori (Delio Gallina), e Niccolò Rocchi (Zalf Euromobil).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni