Mondo Continental

Tour de Beauce, nuova vittoria della Axeon con il baby Ian Garrison

17.06.2017 22:57

La quinta tappa del Tour de Beauce si è disputata in circuito a Québec sulla distanza di 70 km. Tre corridori si sono sfidati per il successo allo sprint; a prevalere è stato Ian Garrison, diciannovenne di grandi speranze della Axeon Hagens Berman. Alle spalle dello statunitense il connazionale Robin Carpenter (Holowesko-Citadel) e il canadese Matteo Dal Cin (Rally Cycling).

A 14" il gruppetto dei migliori, con il britannico Christopher Lawless (Axeon Hagens Berman) che ha anticipato il francese Clément Russo (Team Probikeshop Saint-Etienne), lo statunitense Steve Fisher (Hangar 15 Bicycles) e lo spagnolo Albert Torres (Inteja Dominican).

In classifica generale il canadese Alexander Cowan guadagna 4" sugli immediati inseguitori; il ventenne del Silber Pro Cycling ora comanda con 26" su Jordan Cheyne (Jelly Belly p/b Maxxis) e 25" su Jack Burke (Aevolo), entrambi connazionali. Domani ultima tappa di 122.4 km a Saint George.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni