Mondo Continental

Midden Nederland, tappa a De Decker. In classifica primi 5 della ONE: vince Gradek

27.08.2017 19:09

La seconda e ultima tappa della Ronde van Midden Nederland si è disputata ad Utrecht e, come da attese, si è conclusa allo sprint. Ad imporsi è stato Alfdan De Decker, ventenne della Lotto Soudal under 23. Il belga ha superato il danese Michael Carbel (Team Veloconcept), il tedesco Max Kaner (Development Team Sunweb), l'olandese Arvid De Kleijn (Baby-Dump Cyclingteam), il britannico Christopher Opie (BIKE Channel Canyon), il norvegese Kristoffer Skjerping (Joker Icopal), l'olandese Wim Stroetinga (Vlasman Cycling Team) e il danese Rasmus Wallin (ColoQuick CULT).

La classifica generale della corsa neerlandese replica, di fatto, la cronometro a squadre di ieri. Tutti i primi cinque corridori sono della ONE Pro Cycling: a conquistare la corsa è il polacco Kamil Gradek. Con lui sul podio, a 2" di ritardo, l'australiano Steele Von Hoff e il britannico Tom Baylis. Quarto e quinto i neozelandesi James Oram e Hayden McCormick, rispettivamente a 2" e a 3".

Completano la top 10 cinque atleti della ColoQuick Cult, tutti danesi. Rasmus Wallin è sesto a 5", Mathias Krigbaum settimo, Torkil Veyhe ottavo, Magnus Baka Klaris nono e Anders Hardhal decimo, tutti a 7".

Notizia di esempio
Gp Colli Rovescalesi, un altro successo Colpack firmato Andrea Garosio