Mondo Continental

Jelajah Malaysia, nella seconda tappa vittoria per Muhamad Othman

04.10.2017 10:13

La seconda frazione del Jelajah Malaysia si è disputata fra Lumut e Kuala Kurau sulla distanza di 145.3 km. Tre corridori si sono giocati il successo allo sprint: a imporsi è stato il malese Muhamad Othman. Il ventiseienne del Terengganu Cycling Team ha avuto la meglio sul laotiano Ariya Phounsavath (Thailand Continental Cycling Team) e sull'altro malese Mohd Ahmad Lutfi (Fauzan PDRM).

Il gruppo è comunque giunto in prossimità, dato che il ritardo loro attribuito è di 3". In top 10 si sono classificati, nell'ordine, il filippino Nelson Martin (7 Eleven-Roadbike Philippines), il malese Mohamad Farid Razali (Kelantan), il filippino Rustom Lim (7 Eleven-Roadbike Philippines), il malese Sofian Mohd Bakri (Malaysia), l'australiano Ryan Thomas (Oliver's Real Food), l'indonesiano Selamat Juangga (KFC Cycling Team) e l'australiano Nick Miller (CCN Cycling Team).

Il nuovo capoclassifica è Thomas, che comanda con 2" su Lim e 3" su Phounsavath. Domani appuntamento con la Kuala Kangsar-Kulim di 141 km.

Notizia di esempio
Francis Mourey abbandona la strada e si concentrerà sul ciclocross