Ciclismo Giovanile

Sette conferme e otto volti nuovi nella Delio Gallina 2018

27.10.2017 14:03

Dopo una stagione più che positiva, nella quale sono stati raccolti ventitré successi e ulteriori quarantatré podi, la Delio Gallina Colosio Eurofeed è pronta a ripartire nel 2018, cercando di migliorare la già ottima annata appena terminata. A comporre il roster agli ordini del direttore sportivo Cesare Turchetti saranno quindici elementi, per un'età media di 19 anni.

Sette sono i confermati, vale a dire Thomas Calzaferri, Mattia De Mori, Ahmed Amine Galdoune, Mario Meris, Flavio Peli, Raffaele Radice e Filippo Tagliani.

Otto, invece, i nuovi arrivi. Si tratta dei vicentini Davide Bauce e Ettore Pozza, entrambi provenienti dal Borgo Molino Rinascita Ormelle, dei pescaresi Fabrizio Capodicasa e Francesco Di Felice, il primo che arriva dall'Aran Cucine e il secondo dal Montengranaro. Da questo team giunge anche il pesarese Marco Cecchini, mentre il suo coprovinciale Francesco Zandri lascia la Palazzago-Amarù. Completano il fronte degli acquisti il trentino Nikolas Huber della Mastromarco e il maceratese Francesco Pirro, ex Team Campocavallo.

Notizia di esempio
Martina Alzini è un nuovo rinforzo dell'Astana Women's Team