Professionisti

Bora rinnova la sponsorizzazione al team fino al termine del 2021

14.04.2018 16:23

Quando si dice un matrimonio ben riuscito. Da quando è entrata nel mondo del ciclismo nel 2015 Bora ha visto aumentare la propria notorietà, diventando un brand facilmente riconoscibile nel panorama delle due ruote. E da quando nella rosa del team tedesco è stato aggiunto Peter Sagan, il sodalizio ha iniziato a raccogliere quei risultati prestigiosi che ancora mancavano.

E la vigilia dell'Amstel Gold Race, dopo la fantastica vittoria del leader della squadra alla Paris-Roubaix, è stata l'occasione giusta per annunciare il rinnovo della sponsorizzazione. L'azienda che produce aspiratori da cucina ha siglato un nuovo contratto, che porta così il termine dell'accordo al dicembre 2021.

Il team manager Ralph Denk spiega: «È stupendo avere un partner come Bora al proprio fianco. Il futuro del team è assicurato e questo dà fiducia a tutti noi. Con una prospettiva a lungo termine possiamo ulteriormente concentrarci nella crescita dei giovani talenti come Buchmann, Konrad, Mühlberger e Pöstlberger. Ed è un segno anche che il ciclismo in Germania sta tornando a essere importante».

Notizia di esempio
Matteo Moschetti è un cannibale, suo anche lo ZLM Tour