Professionisti

Anche nelle prossime stagioni Bianchi fornirà le bici al Team LottoNL-Jumbo

23.07.2018 18:33

Iniziata nel 2014, la collaborazione fra Bianchi e il Team LottoNL-Jumbo proseguirà ancora. L'azienda italiana e la formazione neerlandese hanno infatti deciso di proseguire anche per le prossime stagioni il rapporto, senza specificare la durata del nuovo accordo, che viene definito generalmente come pluriennale.

Queste le parole di Bob Ippolito, CEO di Bianchi: «Per vincere bisogna avere un partner con una mentalità vincente. Questa è la ragione per cui abbiamo voluto proseguire lo splendido legame con il Team LottoNL-Jumbo: entrambe le parti si concentrano sull'innovazione e sul talento per raggiungere gli obiettivi comuni. Con uno staff di primo livello, la squadra è cresciuta molto nelle ultime due stagioni su tutti i terreni. Groenewegen è uno dei migliori sprinter del mondo e Roglic ha dimostrato di non temere nessuno nelle corse a tappe».

Il general manager della formazione Richard Plugge ha aggiunto: «Nei cinque anni di collaborazione siamo cresciuti assieme. Noi come team, con grandi risultati e giovani talenti, e Bianchi come fornitore, con mezzi all'avanguardia. Condividiamo l'idea di voler continuare a crescere giorno dopo giorno, andando alla ricerca di traguardi sempre più ambiziosi. Sono felice di poter proseguire anche nel prossimo futuro questa cooperazione estremamente proficua per entrambe le parti».

Notizia di esempio
Annunciate le squadre al via della Coppa Bernocchi: ben 27 i team in gara