Xandro Meurisse conquista la Druivenkoers Overijse © Wanty-Groupe Gobert
Xandro Meurisse conquista la Druivenkoers Overijse © Wanty-Groupe Gobert

Ancora Wanty alla Druivenkoers-Overijse: bel successo di Xandro Meurisse

Sotto un fitto acquazzone si è disputata in Belgio la Druivenkoers-Overijse, abituale corsa estiva che si disputa a Overijse, nella zona del Brabante. Dopo tre affermazioni di fila Jérôme Baugnies ha dovuto cedere lo scettro: tuttavia può consolarsi dato che a vincere è stato il suo compagno di squadra Xandro Meurisse.

L’alfiere della Wanty-Groupe Gobert ha avuto la meglio nettamente nello sprint a due che lo ha visto contrapposto al neerlandese Oscar Riesebeek (Roompot-Nederlandse Loterij). Terza posizione a 11″ per uno dei più costanti corridori del panorama Continental, vale a dire il belga Jimmy Janssens (Cibel-Cebon).

Quarta piazza a 25″ per il neerlandese Floris Gerts (Roompot-Nederlandse Loterij), subito davanti al connazionale e compagno di squadra Taco van der Hoorn, giunto a 34″. Assieme a quest’ultimo sono giunti il francese Justin Jules (WB Aqua Protect Veranclassic), i neerlandesi della Roompot Sjoerd van Ginneken e Jeroen Meijers, i belgi Mathias Van Gompel (Sport Vlaanderen-Balois) e Dimitri Peyskens (WB Aqua Protect Veranclassic).

Visita lo store di Cicloweb!

Archivio

Versione stampabile