Professionisti

Il Team Novo Nordisk presenta la maglia e il roster per il 2019: confermati Peron e Poli

11.12.2018 14:53

Anche nel 2019 il Team Novo Nordisk, unica formazione internazionale composta solo da atleti diabetici, sarà di categoria Professional. La compagine diretta da Phil Sutherland ha oggi presentato la divisa di gara che sarà pressoché identica a quella utilizzata nel 2018: il colore dominante scelto è il blu scuro, con accenni di azzurro ad interromperne il monopolio.

Il sodalizio con licenza statunitense ha inoltre comunicato la composizione del roster: saranno sedici gli atleti a disposizione, provenienti da dodici paesi diversi. Già noti i cinque nuovi ingaggi, ovvero sia gli australiani Declan Irvine e Sam Munday, lo svizzero Oliver Behringer, l'ungherese Peter Kusztor e l'uzbeko Ulugbek Saidov.

Undici, dunque, i riconfermati: fra di loro i due azzurri, ovvero sia il padovano Andrea Peron e il veronese Umberto Poli. Rimangono nel team anche i francese Mehdi Benhamouda e Charles Planet, il britannico Sam Brand, l'australiano Fabio Calabria, l'irlandese Stephen Clancy, il finlandese Joonas Henttala, il neerlandese Brian Kamstra, lo spagnolo David Lozano e l'argentino Emanuel Mini.

Notizia di esempio
Teuns: «Ardenne l’obiettivo, Fiandre il sogno»