Mondo Continental

Rhodes Grand Prix, volata prepotente del talento serbo Rajovic

03.03.2019 17:56

Che sia un corridore di talento e su cui le formazioni professionistiche possono puntare per il futuro già si sapeva. Ma oggi Dusan Rajovic ha aggiunto un ulteriore esempio di come sia uno dei passisti veloci più interessanti del panorama Continental; il ventunenne serbo della Adria Mobil ha conquistato nel pomeriggio il Rhodes Grand Prix, corsa in linea disputata sulla distanza di 186.3 km nell'omonima isola greca.

Il corridore balcanico ha lanciato una volata lunghissima riuscendo a vincere quasi per dispersione, rifilando ai rivali più di due bici di distacco. Con lui sul podio salgono il greco Charalampos Kastrantas, qui in gara con la propria nazionale, e il neerlandese Luuc Bugter (BEAT Cycling Club).

Seguono in top ten il norvegese Herman Dahl (Joker Fuel of Norway), il tedesco Jannick Steimle (Team Vorarlberg Santic), il greco Polychronis Tzortzakis (Grecia), il neerlandese Martijn Budding (BEAT Cycling Club), gli svizzeri Lukas Rüegg (Swiss Racing Academy) e Antoine Aebi (Akros-Thömus) e il norvegese Anders Skaarseth (Uno-X Norwegian).

Notizia di esempio
Vuelta Indipendencia Nacional, l'ultima tappa a Caro. La generale a Chalapud