Professionisti

Tirreno Adriatico, Paris Nice e non solo: ecco gli appuntamenti tv della settimana

11.03.2019 11:46

La settimana ciclistica in tv è, ovviamente, caratterizzata dall'eterno dualismo fra le principali corse a tappe del primo terzo di stagione, che vanno a sovrapporsi anche nelle fasce orarie causando alle emittenti delle forzate scelte di palinsesto. Su Eurosport diretta per tutte le tappe della Paris-Nice mentre RaiSport trasmetterà la Corsa verso il Sole sempre in differita ad orari più che accettabili.

Da mercoledì 13 la Tirreno-Adriatico andrà in ampia diretta su RaiSport mentre l'ora finale verrà mostrata su Rai2 (ad eccezione di domenica 17, con la trasmissione solo sul canale tematico); diretta anche su Eurosport con le eccezioni di mercoledì 13 e sabato 16, quando vi sarà solamente la differita tv - e la diretta web a pagamento su Eurosport Player.

Lunga diretta streaming non geobloccata, invece, domenica 17 dai Paesi Bassi: prima è la volta della Ronde van Drenthe femminile, secondo appuntamento del Women's World Tour, a cui farà seguito la Ronde van Drenthe maschile di categoria 1.HC con Androni Giocattoli-Sidermec e Nippo-Vini Fantini-Faizanè al via.

Domenica 17 partirà anche il Tour de Taiwan, gara a tappe a cui prenderanno parte anche la Neri Sottoli-Selle Italia-KTM (con Luca Pacioni) e la Nippo-Vini Fantini-Faizanè (con Moreno Moser): Eurosport trasmetterà in seconda serata una sintesi giornaliera di 15' mentre non è ancora confermata la trasmissione in diretta non geobloccata (come avvenuto nel 2018) da parte della tv locale. Maggiori dettagli nei prossimi gironi.

Per sapere tutti gli orari di trasmissione e per i link con gli streaming la guida tv di Cicloweb fa al caso vostro!

Notizia di esempio
Una Paris-Nice sempre più Dylaniata