Mondo Continental

Vittoria di Skaarseth nell'ultima tappa dell'Oberösterreichrundfahrt, terzo Mosca. Corsa a Steimle

16.06.2019 16:14

Un drappello di otto unità si è giocato il successo nella quarta e ultima giornata dell'Oberösterreichrundfahrt, la Traun-Ternberg di 147.2 km ha visto prevalere il norvegese Anders Skaarseth, che coglie la prima affermazione stagionale dopo essere andato più volte vicino al bersaglio grosso.

Il portacolori della Uno-X Norwegian Development ha regolato Andi Bajc (Team Felbermayr-Simplon Wels), Jacopo Mosca (D'Amico-UM Tools), Jaka Primozic (KK Kranj), Johannes Schinnagel (Maloja Pushbikers), Gijs Leemreize (Sensa-Kanjers), Adriaan Janssen (Monkey Town-A Block) e Moran Vermeulen (WSA KTM Graz), con il gruppo a 1'21".

La classifica generale finale è modellata dall'esito della prima frazione in linea e a prendersi la maglia gialla è il tedesco Jannik Steimle (Team Vorarlberg Santic), che impedisce il quarto successo di fila a Stephan Rabitsch (Team Felbermayr-Simplon Wels), secondo a 13".

Completano la top 10 Markus Hoelgaard (Uno-X Norwegian Development) a 18", Jodok Salzmann (Maloja Pushbikers) a 19", Matthias Krizek (Team Felbermayr-Simplon Wels) a 30", Anders Skaarseth a 2'52", Adriaan Janssen a 3'20", Andi Bajc a 3'27", Jacopo Mosca a 3'28" e Johannes Schinnagel a 3'29".

Notizia di esempio
Matthias Brändle e Anna Kiesenhofer sono i campioni austriaci a cronometro