Mondo Continental

La Casillo Petroli Firenze Hopplà presenta la nuova maglia e aggiunge Manuel Todaro

17.01.2020 16:11

Nuovo look per la Casillo Petroli Firenze Hopplà: la debuttante formazione a livello Continental ha svelato la tenuta, disegnata dallo studio Jonny Mole Design e prodotta dall'azienda Pissei. Il colore predominante il blu in versione pixellato che ricopre per intero i pantaloncini e la maggior parte del busto; le maniche e la parte alta del busto è bianca mentre il colore rosa viene confermato in concomitanza con il main sponsor, che proprio questo particolare cromatico ha come caratteristico.

«Sono molto contento del risultato ottenuto» commenta il team manager Omar Piscina «sarà una maglia ben visibile in gruppo che gratificherà i nostri partner; inoltre la tecnologia dei tessuti e l’abilità di confezionamento messe in campo da Pissei saranno un valore aggiunto per i nostri atleti che godranno di un equipaggiamento al top in ogni condizione meteorologica».

A fungere da modello è Manuel Todaro; il ventitreenne, ancora non presente nella lista dei corridori, farà comunque parte dell'organico del team emiliano con cui ha debuttato domenica in occasione del Campionato italiano di ciclocross.

Notizia di esempio
Nel 2021 nascono i Super Campionati Europei di ciclismo, prima edizione a Minsk