Ciclismo amatoriale

Locanda Camera con Vista nel verde delle colline romagnole

17.02.2021 16:46

[Best_Wordpress_Gallery id="89"]

A due passi da Faenza un ambiente confortevole e tanti servizi a disposizione per i turisti che pedalano


La Locanda Camera con Vista è un'antica casa colonica ristrutturata tenendo fede alla tradizione della campagna romagnola.
La struttura mette a disposizione degli ospiti quattro ampie camere, arredate in stile rustico e dotate di bagno privato, una piscina all'aperto ed un ampio giardino.

Situata a soli 3 km dalla città di Faenza, Locanda Camera con Vista è completamente immersa nel verde delle colline romagnole, circondata da vasti terreni coltivati e sulla strada per Brisighella, un antico e delizioso borgo medioevale impreziosito dall'adiacente Parco Regionale della Vena del Gesso e dalle colline dell'Appennino tosco-romagnolo.

Per accedere alla Locanda bisogna percorrere gli ultimi 300 metri su una cosiddetta strada bianca che richiama il fascino delle corse d'epoca appartenenti al ciclismo di una volta e a cui ora si ispirano per esempio importanti manifestazioni ciclistiche come L'Eroica.

Le circostanti strade prive di traffico permettono di apprezzare appieno le bellezze dell'incantevole territorio circostante ed i percorsi sono adeguati ad ogni livello di preparazione con discese, salite e sentieri che si aprono sugli incantevoli scenari che offrono le colline circostanti.

[Best_Wordpress_Gallery id="91"]

Alla Locanda sarete accolti e coccolati da uno staff che lavora esclusivamente per il benessere fisico e mentale del cliente! Potrete scegliere i vostri percorsi e personalizzare la vostra esperienza visitando lo splendido entroterra romagnolo ed apprezzando, allo stesso tempo, le altre eccellenze della terra di Romagna, dall'arte ai tour gastronomici offerti.

TEAM NAZIONALE DEL PORTOGALLO
La Locanda Camera con Vista è stata anche scelta dalla Nazionale del Portogallo per i Campionati del Mondo su strada di Imola. L'ex campione del mondo Rui Costa ed il vincitore della maglia per il miglior scalatore del Giro d'Italia 2020, Ruben Guerreiro, hanno qui soggiornato e percorso le nostre strade per affinare la propria preparazione.

Per prenotare e per maggiori informazioni: www.locandacameraconvista.com
Notizia di esempio
Niente Turchino o Colle di Nava: la Milano-Sanremo passerà per il Colle del Giovo